venerdì 11 agosto 2017

LXXV Appuntamento con il Circolo Letterario di Firenze

Carissimi amici, è giunto il momento anche per noi di staccare per un po' e andare in vacanza! Prima di staccare però volevamo ringraziarvi per averci seguito sino ad oggi, con i vostri libri, le vostre opinioni e i vostri commenti! E volevamo anche avvisarvi che da settembre ci saranno un po' di cambiamenti perché dopo tanti (TANTISSIMI!) anni di circolo, ci è sembrato giusto provare a dare una svolta al format che fin qua ci ha accompagnato! Quali cambiamenti? Non vi resta che venire all'appuntamento di settembre e lo scoprirete!

Sì, perché a settembre, ovviamente, ripartiamo! E lo facciamo parlando di American Gods, titolo particolare che speriamo possa interessarvi. Titolo da cui, tra l'altro, è stata realizzata una bellissima serie tv che potete trovare online su Amazon Prime Video (parleremo anche della serie tv se avrete voglia)!

Vi invitiamo inoltre a portare con voi i libri che avete letto durante l'estate: ne parleremo un po' e ne leggeremo alcuni passi!

Ci vediamo quindi Martedì 26 settembre, alle ore 20 (ATTENZIONE: non più alle 21), presso il Café 1926, Via Giovan Battista Niccolini, 30r, Firenze, per un nuovo appuntamento!

Non mancate!

I nostri contatti: 
indirizzo mail: circololetterariofi@hotmail.it
Gruppo e Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento