mercoledì 30 marzo 2016

LXII Appuntamento con il Circolo Letterario di Firenze

Cari amici, l'appuntamento di Marzo è stato quanto mai piacevole! Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che sono intervenuti e il Caffè degli Artigiani che ci ha ospitato in un ambiente intimo e accogliente. Speriamo poi che l'argomento trattato (giallo e noir) sia stato di vostro gradimento.


Ma guardiamo avanti e pensiamo già ad Aprile quando ci aspetterà una serata d'autore! Nostro graditissimo ospite sarà Vanni Santoni, poliedrico scrittore e giornalista toscano che verrà a presentare il suo ultimo libro, "Muro di casse". Vanni  ci porterà dentro il suo romanzo, illustrandoci anche il processo che lo ha portato a partorire la sua opera, partendo dall'idea alla base, passando per il percorso di stesura, per arrivare alla fase di editing e di pubblicazione. Un'occasione unica per chiunque sia interessato al mondo della scrittura e voglia saperne qualcosa di più su come si scrive un romanzo.


Ci vediamo quindi Martedì 26 aprile a partire dalle ore 21:00, presso la Libreria Café Cité, in Borgo San Frediano, 20, Firenze) per un nuovo appuntamento!

Non mancate!



I nostri contatti: 
indirizzo mail: circololetterariofi@hotmail.it
Gruppo e Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento